venerdì 6 febbraio 2015

Due parole per il "Work in progress # 3 - swap e richieste natalizie"

Notavo che il work in progress # 3 - swap e richieste natalizie non ha avuto molto spazio sebbene sia l'unico portato a termine XD
Quindi mi sembra un buon punto da cui ripartire.

Come ti accennavo, prima di Natale, Lisa (Lisart) mi ha letto nel pensiero proponendomi un mini swap privato, offrendomi anche la possibilità di approfondire la conoscenza di una bellissima persona che oltretutto ha delle mani d'oro ^.^ 
Nella frenesia di quei giorni non ho gestito molto bene il mio tempo, non sono riuscita a realizzare tutto ciò che avrei voluto regalarle e nemmeno a fotografare quello che le ho inviato....per fortuna a quest'ultimo inconveniente c'ha pensato lei ed ecco il contenuto del mio pacchetto


Lei è stata eccezionale, mi ha inviato delle cose stupende alcune da abbinare al bracciale che mi aveva regalato in un'altra occasione. Ma lascio giudicare te mentre io mi incanto ancora una volta nel guardarle


Ha una cura dei dettagli che ammiro tantissimo ed usa componenti davvero stupendi <3

Scuotiamo un po' la testa per uscire dall'ipnosi e dall'incanto provocato da Lisa e passiamo al secondo progetto che mi ha vista impegnata prima di Natale.
Durante il mercatino mi sono stati commissionati due amigurumi da regalare per Natale e anche in questo caso non ho avuto tempo per fare una foto delle creazioni complete. Per fortuna mi piace scattare foto di tanto in tanto per testimoniare i progressi delle creazioni e questa è l'ultima che ho scattato...




Di Totoro avevo trovato uno schema bellissimo su Ravelry ma mi sono state richieste delle dimensioni ben precise per cui non ho potuto seguirlo o mi sarebbe venuto troppo grande. Ho cercato di essere il più fedele possibile...
Il pinguino mi ha messa davvero a dura prova, non sapevo nemmeno da dove partire e non sono riuscita a trovare uno schema che mi piacesse, mi ritengo comunque piuttosto contenta del risultato finale.

Qui si conclude lo spazio che volevo dedicare al work in progress # 3 e dopo averti annoiato a sufficienza ti mando un grosso bacio e ti auguro di trascorrere una buona e bellissima giornata.

Nessun commento:

Posta un commento